ACCOLTELLATO IN STRADA PER 280 EURO, INDIVIDUATO IL RESPONSABILE: È UN 18ENNE DI CORI

Cori, i Carabinieri della Stazione locale denunciano un diciottenne per il reato di rapina aggravata in concorso

Nella giornata di ieri, 8 aprile, i Carabinieri di Cori hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino tunisino di 18 anni residente in città per il reato di rapina aggravata in concorso.

Nello specifico, i Carabinieri, a seguito alla querela presentata da un cittadino bangladese, che fu accoltellato alla gamba sinistra e rapinato di 280 euro, hanno avviato un’indagine che ha permesso di individuare il 18enne, attraverso una serie di accertamenti, come l’autore materiale dell’evento accaduto la notte dello scorso 7 aprile. 

A seguito di speditivi accertamenti, i Carabinieri rinvenivano nella disponibilità dell’indagato, il coltello utilizzato per la rapina, che veniva posto sotto sequestro. Sono in corso indagini da parte dei militari dell’Arma atti a identificare gli altri autori che hanno partecipato alla rapina.

Il 18enne, peraltro, pochi giorni prima, il primo aprile, aveva partecipato a una rissa scoppiata tra stranieri sempre a Cori. Ecco perché non è escluso che l’aggressione nei confronti del cittadino del Bangladesh sia stata una ritorsione.

Leggi anche:
ACCOLTELLATO IN MEZZO ALLA STRADA PER 280 EURO: RICERCATI I QUATTRO AGGRESSORI

Articolo precedente

TARI 2023, IL COMUNE DI SABAUDIA RESTITUIRÀ LE SOMME AI CITTADINI

Articolo successivo

TRUFFATO CON LA MACCHINA DA CUCIRE VENDUTA ONLINE: DENUNCIATA UNA COPPIA

Ultime da Cronaca