ACCOLTELLATO AL COLLO 38ENNE DI SAN FELICE: MISTERO SULL’AGGRESSIONE

CC

Accoltellato al collo un uomo di 38 anni di San Felice Circeo: sulle cause dell’aggressione è rebus. Aperta un’inchiesta

Non è la prima volta che un uomo arriva in Ospedale ferito senza sapere spiegare i motivi di un’aggressione. È successo recentemente anche a un 40enne di Latina il quale, pur evidentemente vittima di aggressione, ha dichiarato di essere scivolato su un oggetto appuntito.

Così come riporta Il Messaggero edizione Latina, stavolta, un uomo di 38 anni residente a San Felice Circeo è dovuto ricorrere alle cure dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina per via di una coltellata ricevuta sul collo. Ad allertare i soccorsi, è stato il padre della vittima che, però, come il figlio, non ha saputo spiegare i contorni dell’aggressione.

La ferita al collo pare non fosse profonda così il 38enne ha firmato per essere dimesso dall’ospedale ed è andato via. A indagare sull’accaduto i Carabinieri che hanno già ascoltato l’uomo ferito, soggetto noto agli archivi delle Forze dell’Ordine.

Articolo precedente

REGIONALI, I GIOVANI DEMOCRATICI SOSTENGONO GLORIA MASTROCICCO

Articolo successivo

ELEZIONI REGIONALI, MUZIO: “GRAZIE AI GIOVANI DI FORZA ITALIA. LAZIO DIVENTI PIÙ ATTRATTIVO”

Ultime da Cronaca