ABUSA SESSUALI SU UNA MINORENNE DALL’ETÀ DI 14 ANNI: INDAGATO 60ENNE DI MINTURNO

violenza-sessuale

Abusi sessuali su una ragazza minorenne: indagato un 60enne che vive tra Minturno e Pignataro Maggiore in provincia di Caserta

L’uomo è stato denunciato dai suoi stessi familiari in seguito alla scoperta dei suoi abusi su una adolescente. Si tratta di un sessantenne che vive tra il sud pontino e l’alto casertano, così come riporta FrosinoneToday: l’uomo è accusato di aver compiuto atti sessuali con una ragazza minorenne dal 2017 (quando la teenager non aveva ancora 14 anni) ad oggi.

L’indagine è stata condotta dalla Polizia e coordinata dal sostituto procuratore di Cassino, Emanuele De Franco. Secondo investigatori e inquirenti, l’uomo qualche anno fa avrebbe dapprima posto in essere degli iniziali approcci sfociati nel toccare le parti intime della ragazzina per poi, con il passare del tempo, avere rapporti sessuali completi con la ragazza, oggi 17enne.

Sono stati i famigliari dell’uomo a scoprire gli abusi così da avvertire la madre della ragazzina e successivamente la Polizia. La ragazza è stata ascoltata dalla Polizia che, poi, ha perquisito le abitazioni dell’indagato arrivando a sequestrare computer, cellulari e tutti i dispositivi informatici, al fine di verificare eventuali chat tra i due e l’esistenza di foto o video che li ritraessero.

Articolo precedente

SPACCIO DI DROGA SU TELEGRAM: ARRESTATI DUE GIOVANI PONTINI

Articolo successivo

COVID: 6 DECESSI NELL’ASL DI LATINA, CASI IN CALO

Ultime da Cronaca