“A TUTTA BIRRA“, TUTTO PRONTO PER L’EVENTO DI APRILIA

Si rinnova l’appuntamento, ormai una vera e propria tradizione nel panorama dell’estate apriliana, con la kermesse “A tutta birra” che questa edizione, la dodicesima, andrà in scena dal 21 al 24 di agosto presso la consueta location del parco Friuli, zona Aprilia nord. 4 serate ricche di allegria con la consueta area giochi per bambini, tante esibizioni sportive, musica live tutte le sere, stand gastronomici e neanche a dirlo la protagonista dell’evento: la birra artigianale spillata fresca. 

L’evento, che gode dei patrocini di Regione Lazio e Provincia di Latina, è organizzato dal team Aprilia Eventi con la collaborazione di Aprilia Servizi e la partecipazione dell’Associazione Mercatino di Aprilia, Tutto bevande e l’Emporio Food Service. Una formula collaudata che da anni tiene compagnia agli apriliani nelle giornate più calde dell’anno. Sarà piacevole trascorrere qualche ora serale all’interno di una delle aree verdi più frequentate della città degustando ottima birra artigianale. “Anche quest’anno abbiamo voluto esserci, commenta Lucia Banzato di Aprilia Servizi, un appuntamento ormai tradizionale che ci permette di incontrare tanti cittadini, di proporre ottima birra e di offrire uno spettacolo musicale per tutti coloro che interverranno. Senza dimenticare le esibizioni sportive che arricchiranno il programma dell’edizione 2025. Ringraziamo già in anticipo tutti coloro che collaboreranno alla riuscita dell’evento e invitiamo fin da ora i cittadini alla partecipazione”.

 Sul palco del parco Friuli si alterneranno band per un programma musicale vario ed interessante che va dalla serata rock alla musica folk e popolare. Un evento per il divertimento di tutta la famiglia che comprende un’area giochi con attività dedicate ai più piccoli, concerti ed una zona dedicata al food con stand gastronomici aperti tutte le sere.  L’edizione 2025 di “A tutta birra” andrà in scena da giovedì 21 a domenica 24 agosto, subito dopo Ferragosto, per chiudere l’estate apriliana. Questo il programma musicale: giovedì 21 si esibiranno sul palco del parco Friuli “Rock Dog”, venerdì 22 doppia presenza con “Balla con noi” e “Dimension Prog”, sabato 23 saliranno sul palco “Deschedus” e domenica 24 concluderanno la kermesse “A tutta birra” l’esibizione del team Evolution Dance e la musica di Social Disease cover Bon Jovi.    .     

Articolo precedente

VIENE MULTATA E AGGREDISCE L’AUSILIARIA DEL TRAFFICO A SPERLONGA: DENUNCIATO 71ENNE

Articolo successivo

VIRUS “WEST NILE”, A PONTINIA NUOVE INIZIATIVE PER PREVENIRE I FOCOLAI

Ultime da Cronaca