A PRIVERNO IL TORNEO DI CALCIO GIOVANILE “GIOVANI STELLE”

Circa da un mese è partita a Priverno la rassegna di Calcio Giovanile “Giovani Stelle”, che vede il coinvolgimento di tante scuole calcio della Provincia di Latina.

Il Torneo, ideato e organizzato per la prima volta da Giovanni Iacoacci storica colonna portante del calcio privernate, è organizzato dal Priverno Calcio Ssd in collaborazione con l’Accademia del Calcio Lepino.
Le categorie impegnate nella Kermesse sono i Primi Calci (7/8 anni) ed i Piccoli Amici (5/6 anni).

Tanta la partecipazione ed il divertimento per i piccoli campioni, che ogni week end si incontrano all’insegna del gioco confronto puro e semplice.

Grande sdsoddisfazione da parte del Coordinatore delle Categorie Primi Calci e Piccoli Amici del Priverno Calcio Yuri Musilli: “Vedere ogni Sabato mattina la felicità dei bambini nel giocare, correre e divertirsi non ha prezzo. La storica Kermesse mantiene ancora oggi la sua magia e lo si intravede nella partecipazione viva e cordiale delle tante Società Sportive aderenti. Il 9 e 16 dicembre ci saranno a Priverno le due Feste Finali del Torneo e non vediamo l’ora di ospitare centinaia di bambini e di famiglie, all’insegna dello Sport sano e del Fair Play”.

Articolo precedente

PRESEPE VIVENTE NELLE SCUOLE: AL VIA IL CONCORSO PER GLI STUDENTI DEL LAZIO

Articolo successivo

FERITA CON UN VETRO ROTTO DAL COMPAGNO: ARRESTATO

Ultime da Attualità