Nuovo episodio grave ad Aprilia: è rischiata di andare a fuoco una villa in via Amatore Sciesa ad Aprilia, nella zona del Casello 45
A vedere primo l’incendio che era in atto e che aveva avvolto l’ingresso della villa in Via Sciesa è stato un vicino di casa che stava rientrando nella propria abitazione. La villa, in quel momento disabitata, poiché la proprietaria non era presente, ha rischiato di essere completamente carbonizzata. Solo il pronto intervento del vicino di casa che ha iniziato a spegnere il fuoco dopo essersi introdotto nella proprietà ha fatto sì che il peggio sia stata scampato.
Dopodiché, il vicino ha contattato la proprietaria di casa la quale ha chiamato i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. I militari dell’Arma, dopo aver effettuato un sopralluogo, hanno appurato che l’incendio è doloso in quanto è stata trovata della benzina che partiva da qualche metro indietro per arrivare proprio sull’uscio della vitta.
A raccogliere la denuncia della donna i Carabinieri della stazione di Campoverde. Si tratta dell’ennesimo episodio violento che accade nella città di Aprilia da una settimana a questa parte, tra atti intimidatori, violenze e rapine.