A FUOCO IL RISTORANTE DI BORGO SANTA MARIA: SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA

Poco dopo le ore 10 di oggi martedì 4 luglio, i Vigili del Fuoco di Latina sono intervenuti nel capoluogo per l’incendio che ha coinvolto il ristorante Casale Rosa a Borgo Santa Maria

Sul posto, le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute hanno constatato la presenza di un incendio che stava coinvolgendo una struttura adibita ad attività di ristorazione. Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento, mediante l’intervento complessivo di tre squadre e due autobotti per un totale di circa 20 operatori valse a contenere i danni.

Le fiamme erano generalizzate e stavano interessando sia l’area esterna, costituita da una tettoia in legno, che la struttura principale.

Successivamente, è stato effettuato un controllo tecnico della scena con personale del N.I.A.T. VF (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) per verificare la possibilità di accertare l’origine delle cause dell’incnedio che, al momento, sono in fase di verifica.

In seguito a tale evento, a scopo cautelativo e a tutela della pubblica e privata incolumità, è stato reso inagibile il sito fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Non si registrano persone coinvolte. Sul posto anche personale della Polizia di Stato.

Articolo precedente

DOSSI SULLE STRADE COMUNALI A CASTELFORTE, I DEM INTERROGANO IL SINDACO

Articolo successivo

CISTERNA, AL VIA IL PROGETTO “IO LAVORO”

Ultime da Cronaca