I Carabinieri intervengono per un incendio in un’abitazione di Prossedi. La donna portata all’ospedale mentre il suo cane è morto per l’esalazione dei fumi
Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina, guidati dal maggiore Saverio Loiacono, sono intervenuti a Prossedi per un incendio in un’abitazione.
A seguito dell’incendio, la donna che occupava l’abitazione è stata subito soccorsa dai vicini di casa, che l’hanno aiutata ad uscire; successivamente è stata trasportata, a mezzo ambulanza, all’ospedale di Frosinone. All’interno dell’immobile vi era anche un cane che, purtroppo, è deceduto per le esalazioni da fumo.
L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Terracina e Frosinone. Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati a stabilire le cause dell’incendio che, alla luce delle verifiche preliminarmente condotte, dovrebbe essere divampato nel locale adibito a tinello dislocato al piano terra, per poi avvolgere di fumo l’intera abitazione.