A CASA CON NONNA E GENITORI, MA NON POTEVA AVVICINARSI: ARRESTATA 35ENNE A TERRACINA

Terracina, i Carabinieri arrestano una trentacinquenne per violazione del divieto di avvicinamento alle persone offese con applicazione del dispositivo elettronico

Nel corso della mattinata di ieri, 2 agosto, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Terracina hanno arrestato, in flagranza di reato, una donna di 35 anni del posto, già nota alle forze di polizia e sottoposta alla misura restrittiva del divieto di avvicinamento ai genitori e alla nonna con applicazione del dispositivo di controllo elettronico, notificata dal personale del Commissariato di Polizia dallo scorso 27 giugno, per aver violato la predetta misura restrittiva.

Nello specifico, i Carabinieri, recatisi presso l’abitazione delle persone offese per un controllo circa il rispetto delle prescrizioni imposte, hanno trovato la 35enne all’interno di una camera dell’appartamento, mentre nella stessa si trovavano anche le vittime.

Per lo stesso reato, la donna fu già arrestata dai Carabinieri della Stazione di Terracina lo scorso 16 luglio.cL’arrestata, espletata le formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale femminile di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

ABC, CONFAIL NON SI FIDA: “LE PROMESSE DELLA POLITICA APPAIONO DEBOLI”

Articolo successivo

GLI VENDE LA POLIZZA ASSICURATIVA, MA È UNA TRUFFA: DENUNCIATO 38ENNE

Ultime da Cronaca