ESTORSIONE AI DANNI DI UN MINORENNE DI CORI: IN ARRESTO 20ENNE

/
Carabinieri

Estorsione aggravata ai danni di un minorenne di Cori: i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un 20enne e denunciato un 37enne

La vittima, un 17enne del luogo, ha denunciato tutto ai militari dell’Arma i quali sono intervenuti al momento della possibile estorsione, ossia presso il luogo dove il minorenne e il suo presunto aguzzino si erano dati appuntamento.

L’episodio tra i due è nato a causa di un litigio avvenuto il 22 luglio scorso presso un locale. Il 20enne, secondo la denuncia della vittima, avrebbe minacciato di picchiare il 17enne se non gli avesse consegnato 200 euro entro il pomeriggio dello stesso giorno.

Allorché, i carabinieri si sono presentati al momento della consegna della somma arrestando in flagranza il 20enne, pronto a riscuotere il denaro. Solo dopo aver preso in mano i soldi, i Carabinieri sono intervenuti, bloccando il 20enne e accusandolo di estorsione. Il denaro dato dal 17enne al suo aguzzino era stato fotocopiato prima dagli stessi militari dell’Arma.

Anche un 37enne è stato denunciato, poiché ritenuto complice dell’aguzzino. Il 20enne è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida: per lui revocati di domiciliari, avrà però l’obbligo di firma.

Articolo precedente

FREE BEACH A TERRACINA, L’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO RINGRAZIA E RILANCIA SUL CALCATORE

Articolo successivo

FOTOGRAFA LA MINORENNE IN DOCCIA AL CAMPING DEL CIRCEO: HA RISCHIATO IL LINCIAGGIO

Ultime da Cronaca