TERRACINA: SI DIMETTONO IN 14 DAL CONSIGLIO COMUNALE. FRATELLI D’ITALIA NON PARTECIPA

comune-di-terracina-1
Comune di Terracina

Terracina: quattordici consiglieri comunali hanno rassegnato le loro dimissioni. Ieri erano arrivate le dimissioni irrevocabili di Roberta Tintari

Sono 14 i consiglieri comunali di Terracina che hanno rassegnato le loro dimissioni. Il gesto prelude ovviamente al prossimo commissariamento anticipando anche i venti giorni di tempo che sarebbero passati dopo le dimissioni dell’ormai ex Sindaco Roberta Tintari.

A rassegnare le dimissioni Sara Norcia, Valentino Giuliani e Massimiliano Tocci (Lega), Francesca Rasi (Lista Giuliani), Alessandra Feudi (Gruppo Misto), Luca Caringi (Gruppo Misto), Roberto Palmacci (Forza Italia), Antonella Isolani (Lista Sciscione), Armando Cittarelli (PD) e anche cinque consiglieri della maggioranza che sosteneva l’ex Sindaca Tintari: Barbara Carinci, Valentina Berti, Giuseppe D’Andrea, Marcello Masci e Massimiliano Di Girolamo.

Sia Luca Caringi che Marcello Masci risultano indagati nell’inchiesta Free Beach.

Assenti dalle dimissioni collettivi, i consiglieri di maggioranza del partito di Fratelli d’Italia, la compagine più coinvolta dalle indagini della magistratura. Ad essere indagato, peraltro, come noto, il leader locale ed europarlamentare Nicola Procaccini.

Leggi anche:
I SOLDI AI BALNEARI, LA COOP DELL’ASSO-PIGLIATUTTO E IL CONSENSO A TERRACINA: “STACCI ADDOSSO, SONO VOTI VERI”

Il primo consigliere a dare notizia delle dimissioni è stata la leghista Sara Norcia con un post su Facebook: “Ho rassegnato le dimissioni da consigliere al Comune di Terracina insieme ad altri 13 colleghi di minoranza e maggioranza nella casa comunale. Ora si lavorerà sodo, insieme ai cittadini e alle parti attive, sulla rinascita di Terracina, ritrovando lo spirito di comunità che ha sempre contraddistinto la storia della nostra amata città“.

Articolo precedente

INVESTITA MENTRE FACEVA JOGGING: MUORE UNA DONNA TRA SAN FELICE E TERRACINA

Articolo successivo

CONFAIL: “ARES118 ABBANDONA I TERRITORI, SONNINO SENZA AMBULANZA”

Ultime da Politica