LATINA, CHIARATO (FDI): “RIFIUTI FUORI CONTROLLO. MI AUGURO DI TORNARE PRESTO ALLE ELEZIONI”

Andrea Chiarato
Andrea Chiarato

Latina commissariata, l’esponente di Fratelli d’Italia Andrea Chiarato denuncia il degrado dei rifiuti e augura buon lavoro a Carmine Valente

“Voglio esprimere pubblicamente il mio augurio di buon lavoro al commissario Carmine Valente che ha assunto il compito di amministrare la città di Latina. E in questo augurio vi è anche il consiglio di rivolgere subito l’attenzione alla gestione dei rifiuti che fa percolato da tutte le parti.

Il fallimento delle amministrazioni Coletta sono in tutti i settori ma questo oggi è di primaria importanza.
I disservizi sono continui ed anche la raccolta differenziata, che era un obiettivo primario per Coletta ed il servizio ambiente, non funziona affatto come dovrebbe.
Sono di oggi le lamentele che i cittadini di Via Bruxelles, come quelle di altri quartieri, che hanno dovuto riprendersi i secchi contenenti plastica ed organico e riportarli in casa con il grave disagio che la cosa comporta.

Il servizio va garantito, specie in estate quando il secchio dei rifiuti organici in casa costituisce una fonte di rischio elevato per la salute umana del nucleo familiare. Del resto dove insistono ancora i secchioni in strada la situazione non è migliore ed i cittadini sono stanchi di anni ed anni di incuria ed abbandono. Come lamentano le attività , i residenti e i turisti su tutto il litorale e nella zona della marina.

L’approssimazione è stata la caratteristica migliore, per paradosso, delle gestioni a traino Coletta.
Dove non c’è stata  approssimazione c’è stato il disastro: come nella  cultura,  come nei servizi alle persone disabili ed ai minori a rischio esclusione sociale , come nello  sport, come nel  settore urbanistica e sviluppo economico. Mi auguro che si torni ad elezioni subito e con l’obiettivo di ridare a questa città il livello di dignità che merita e che non si può più continuare a disattendere”.

Così, in una nota, l’esponente di Fratelli d’Italia, Andrea Chiarato.

Articolo precedente

TERRACINA: AGNESE MORO INCONTRA I GIOVANI NELLA PARROCCHIA DI SAN DOMENICO SAVIO

Articolo successivo

LAZIO: RIAPRE SPORTELLO PER FINANZIAMENTI PICCOLI CREDITI

Ultime da Politica