500 firme per fermare il Progetto che stravolgerebbe Piazza delle Benedettine: Fondi Vera ringrazia i Cittadini
“Siamo abituati a mantenere gli impegni che prendiamo. Lo avevamo promesso ai Cittadini ed alle Associazioni incontrate in Piazza Emilio Rosati lo scorso 23 Aprile, abbiamo chiamato in causa tutti gli enti competenti, lo abbiamo fatto coinvolgendo residenti e commercianti del Centro Storico, e da ieri mattina le 500 firme raccolte dalla nostra Petizione sono ufficialmente sulla scrivania del Sindaco” commenta Francesco Ciccone, Consigliere Comunale di Fondi Vera.
“Una così ampia dimostrazione di dissenso da parte della cittadinanza non può essere ignorata. Ad avvalorare le nostre tesi sono stati anche addetti ai lavori e professionisti. Comune, Regione, Prefetto e, soprattutto, Soprintendenza ne tengano conto. Non faremo mancare la diffusione di tutti gli aggiornamenti sulla questione e garantiremo il massimo impegno, in tutte le sedi, per difendere Piazza delle Benedettine dalla strana idea di recupero e riqualificazione di questa maggioranza” conclude Ciccone.
Il Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera continuerà a raccogliere firme presso la propria Sede di Via Roma 64, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 19 alle ore 20.30, e promuoverà altri incontri pubblici con i commercianti e residenti dell’area in questione per fare in modo che una corretta e trasparente diffusione delle informazioni possa raggiungere tutti i Cittadini.