EPILOGO DRAMMATICO A TERRACINA: TROVATO MORTO IN SPIAGGIA

Amedeo Mattiello
Amedeo Mattiello

Tragico epilogo per Amedeo Mattiello, l’uomo scomparso dalla giornata di ieri 13 maggio dopo essere uscito di casa

È stato ritrovato nella mattina di oggi 14 maggio il corpo senza più vita di Amedeo Mattiello. L’uomo, padre di famiglia, era uscita di casa ieri pomeriggio per dirigersi nel negozio di Orizzonte a Porto Badino.

Amedeo, però, non ha fatto ritorno a casa in serata. Sin da subito sono iniziati gli appelli della famiglia, tramite i figli che, tramite i social, hanno avvertito della scomparsa del genitore. “È uscito a piedi e non ha con sé il cellulare. Indossa un jeans, camicia bianca ed un gilet blu ed è alto un 1,85cm. Occhi verdi, capelli brizzolati. Era diretto a Orizzonte (via Badino) Abbiamo chiamato i vari ospedali ma nessuna notizia di lui. Si tratta di una persona diabetica e cardiopatica che ha bisogno assolutamente di alcuni farmaci per non subire conseguenze gravi essendo uscito da un coma ipoglicemico nemmeno un anno fa. Ha un’andatura ciondolante a causa di un problema ad un piede e ha con sé i documenti ma non il cellulare. Potrebbe esser in stato confusionale per via dei problemi su descritti”. Questo è stato l’appello della figlia Anna sin da ieri sera.

Purtroppo, intorno alle undici del mattino la triste scoperta, dopodiché i Carabinieri di Terracina avevano avviato le ricerche avendo accolto la denuncia dei famigliari. Amedeo, 67 anni, originario di Capua, è deceduto probabilmente per un malore, trovato riverso sulla spiaggia di Terracina nei pressi dello stabilimento Acquadimare. A scoprire il cadavere dell’uomo un passante.

Aperto, come di prassi, un fascicolo dalla Procura di Latina con il magistrato di turno. Delegata per le indagini la Polizia.

Articolo precedente

COVID: 339 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

CONTINUA A PERSEGUITARE L’EX MOGLIE PER AVVICINARE IL FIGLIO: IN ARRESTO 50ENNE DI LATINA

Ultime da Cronaca