LATINA, “TRE METRI QUADRI”: L’INDAGINE NELLE CARCERI ITALIANE

Latina: sarà presentato da Alessandro Capriccioli il libro Tre Metri Quadri, lavoro che nasce dall’indagine effettuata all’interno delle carceri

È nata a Latina una associazione politico culturale che si richiama ai valori dei Radicali Italiani con l’obiettivo di fare vivere e divulgare una cura federalista Europea.

Ernesto Rossi è stato insieme ad Altiero Spinelli l’autore di una visione dell’Europa di pace e sviluppo economico e sociale. Sempre di più il loro messaggio è foriero di consenso sociale nel vecchio continente, soprattutto dopo la pandemia e la guerra in Ucraina.

È su queste basi che giovedì 7 aprile 2022 vi sarà l’assemblea fondativa dell’associazione “Ernesto Rossi – per l’Europa di Ventotene” alla presenza del segretario nazionale dei Radicali Italiani Massimiliano Iervolino e il consigliere regionale Alessandro Capriccioli.

Alle 18,30 si terrà la prima iniziativa dell’associazione: sarà presentato da Alessandro Capriccioli il libro Tre Metri Quadri, lavoro che nasce dall’indagine effettuata in questi anni all’interno delle carceri del Lazio. Dialogheranno con l’autore Tommaso Malandruccolo consigliere comunale del PD e la giornalista Emanuela Gasbarroni.

Articolo precedente

A MINTURNO SI RINNOVA L’UFFICIO POSTALE DI VIA PRINCIPE DI PIEMONTE 

Articolo successivo

ALEPPO II: ASSOLTO GIUSEPPE ‘O MAROCCHINO D’ALTERIO

Ultime da Eventi