ORDINE AVVOCATI: DISPOSTE LE NOMINE, MIGNANO PRESIDENTE

toghe-avvocato

Ordine degli Avvocati di Latina: decise le nomine dopo le elezioni che hanno visto vincere la lista “Avvocatura Unita”

Come scontato, dopo l’esito delle elezioni concluse lo scorso sabato, il nuovo Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Latina è l’avvocato Giacomo Mignano, ex Commissario del medesimo ordine e mister preferenze nell’ultima tornata di consultazione tra le toghe pontine.

Leggi anche:
ORDINE AVVOCATI: A VINCERE LA LISTA “AVVOCATURA UNITA”, MIGNANO IL PIÙ VOTATO

Il vice Presidente dell’Ordine è una scelta in continuità con il passato: già secondo dell’ex Presidente dell’Ordine Giovanni Lauretti, l’avvocato Pier Giorgio Avvisati ricoprirà di nuovo questa funzione dopo gli anni di commissariamenti e carte bollate. Sia Mignano che Avvisati fanno parte della squadra di “Avvocatura Unita” che ha piazzato ben dieci consiglieri all’Ordine.

Scelta come segretaria, quindi, di fatto, nel ruolo più importante dopo quello del Presidente, è l’avvocato e Presidente di Movimento Forense Chiara De Simone. Per finire, il nuovo tesoriere sarà un’altra consigliere proveniente dalla lista “Avvocatura Unita”: l’avvocato originario di Fondi Maria Cristina Sepe. La scelta sull’avvocato Sepe è ricaduta anche in perché rappresenta del sud della provincia.

Soddisfatto il neo Presidente Giacomo Mignano che rappresenta l’ordine professionale più numeroso della provincia e tra i più prestigiosi, almeno in termini quantitativi, del Centro Italia: “Sarò il Presidente di tutti – ha detto Mignano – nel rispetto delle regole e della colleganza professionale“. Sperando che gli strascichi della guerra tra toghe vadano piano piano dissolvendosi, sebbene tra poco meno di un anno si voterà di nuovo per eleggere il Consiglio dell’Ordine.

Articolo precedente

EMERSIONE LAVORO NERO IN AGRICOLTURA, DI BERARDINO: “GRAZIE AL PROGETTO P.E.R.L.A.”

Articolo successivo

INCIDENTE MORTALE SULLA NETTUNENSE: MUORE 27ENNE DI APRILIA

Ultime da Cronaca