Ordine Avvocati: vince la la lista “Avvocatura Unita” guidata dall’ex Commissario Giacomo Mignano. Ecco tutti gli eletti del Consiglio
Una tre giorni di voti presso il Tribunale di Latina per una elezioni molto attesa tra le toghe pontine dopo anni di litigi e carte bollate. L’organizzazione del voto è apparsa molto efficiente anche a fronte di un costo di svariate migliaia di euro.
La liste dell’ex Commissario dell’Ordina, favorita sin dal principio, ha ottenuto più seggi di tutti: ben dieci. L’avvocato Giacomo Mignano è stato il consigliere più e prossimo Presidente dell’Ordine (dovrà ora essere eletto dai consiglieri appena eletti): 623 le preferenze. Dietro di lui, l’avvocato Carlo Macci che si presentava in solitaria con 548 preferenze.
Entrano nel consiglio dell’Ordine, per la lista “Avvocatura Unita”: gli avvocati Alfonso Falcone, Pier Giorgio Avvisati, Alessandro Farau, Maria Vittoria Giampietro, Anna Maria Giannantonio, Simone Rinaldi, Maria Cristina Sepe, Alfredo Soldera e Angela Verrengia.
Successo anche per la lista “Movimento Forense”, vicina alla lista di Mignano. Entrano gli avvocati Stefania Caporilli, Chiara De Simone e Francesco Vasaturo. L’avvocato Umberto Giffenni, che faceva parte della lista avversaria, è l’unico consigliere ad essere stato eletto.