SEQUESTRATI 180 CHILI DI DROGA: POLSTRADA DI APRILIA ARRESTATE 3 PERSONE

Polizia Stradale: tratti in arresto 3 uomini per spaccio e traffico di stupefacenti, sequestrati quasi 200 chili

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato a seguito di una attività investigativa volta alla ricerca automezzi, hanno fatto irruzione in un capannone alla periferia di Pomezia in Via Vaccareccia.

All’interno del deposito gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia, diretto dal comandante Vincenzo Zaminga, hanno sorpreso tre persone, intente a trasbordare da un autoarticolato di nazionalità spagnola su due autovetture (una Renault Kangoo e una Dacia Duster), un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, consistente in 124 buste termo sigillate contenente marijuana per un peso di 136 kg circa e 460 panetti di Hascisc per un peso di 46 Kg, abilmente nascosti all’interno di un carico di peperoni provenienti dalla Spagna.

Le tre persone – un 44enne spagnolo I.C.R. (le sue iniziali) e due uomini di nazionalità albanese: il 30enne Y.I. e il 40enne S.D. – sorprese in flagranza di reato sono state tratte in arresto per detenzione e traffico illegale di sostanze stupefacenti, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata così come l’autocarro, le due autovetture ed il capannone.

Tutti e tre gli arrestati sono passati di fronte al Giudice per l’udienza preliminare di Velletri che ha convalidato gli arresti: al momento si trovano in carcere.

Sono in corso ulteriori indagini alla ricerca di ulteriori complici.  

Articolo precedente

CISTERNA, IMPIANTO A BIOMETANO: CONVOCATA CONFERENZA CAPIGRUPPO

Articolo successivo

FONDI, PRO LOCO: ADOTTA UN LIBRO DELL’ARCHIVIO STORICO DEL DUOMO

Ultime da Cronaca