TAMPONI AL DRIVE-IN DI FONDI: UTENTI CHIEDONO POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO

Report primo mese di attività del drive in di Fondi: 329 positivi su 2294 test. Gli utenti hanno chiesto la possibilità di potenziare il servizio incrementando il numero di tamponi giornalieri

Primo report mensile per il drive in dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi inaugurato lo scorso 3 gennaio. Nonostante la carenza di organico, il servizio si è svolto senza particolari disagi e attese da parte degli utenti che, tuttavia, a causa dell’elevatissimo numero di contagi, hanno espresso la possibilità di potenziare il servizio con un incremento dei tamponi mensili.

Su un totale di 23 giornate lavorative sono stati 2294 i test rapidi effettuati, di cui 329 positivi. Fondamentale il supporto fornito dai Falchi di Pronto Intervento, presenti tutti i giorni nell’area dedicata per gestire la fila e fornire assistenza tanto agli operatori come ai cittadini. Gli uomini coordinati dal presidente Mario Marino, oltre alle attività logistiche, hanno infatti materialmente fornito e montato le tende e le strutture esterne, indispensabili per l’attivazione del drive-in.

Articolo precedente

COVID: 2123 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA, BOOM A CISTERNA CON OLTRE MILLE CASI

Articolo successivo

CONSIGLIO PROVINCIALE, STEFANELLI ILLUSTRA LE LINEE DI MANDATO

Ultime da Cronaca