Incidente mortale a Pontinia: il giovane che si è capovolto con l’auto ed è morto nella zona industriale si chiamava Yuri Damin
L’incidente è avvenuto nella zona industriale di Pontina intorno alle 20,30. Yuri Damin, ragazzo di 22 anni originario di Fondi ma residente a Latina, ha perso la vita alla guida della sua Nissan Juke. Il giovane proveniva da Capocroce, frazione di Sonnino, in direzione della Strada Marittima II°.
Leggi anche:
INDICENTE A PONTINIA: MUORE 22ENNE. SCONTRO ANCHE SULLA PONTINA: GRAVE UN ALTRO UOMO
Il giovane, che giocava a rugby, avrebbe perso il controllo dell’auto così da uscire di strada ribaltandosi dentro il fosso laterale alla strada. La zona è quella di Mazzocchio, in via Sant’Isidoro. Vani i soccorsi del 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per gli accertamenti tecnici.
Commoventi i messaggi di alcuni compagni di squadra dopo aver appreso della morte di Yuri.
“Non c’è mai Pace per il dolore – ha scritto un conoscente di Yuri – Ciao amico di fango non dimenticherò mai i sorrisi e le tante domande che mi facevi ogni volta che mi vedevi!! Spero di esserti stato di ispirazione quel minimo che basta per farti amare lo sport che abbiamo amato tutti insieme!! Hai passato la palla un ultima volta…Ciao amico”.
E ancora: “Mancherai a tutti, le tue urla in campo, la tua gioiosa pazzia, il tuo modo di incitare i compagni a non mollare mai, i tuoi sfottò, i tuoi modi rozzi di farti voler bene, hai divorato e bruciato la tua giovane vita, come è nel tuo stile. Ti ho conosciuto che non avevi neanche 14 anni, ti ho visto crescere e sostenuto come un figlio e come rugbista, come uomo e come amico, in campo e nella vita. Mi mancherai, ragazzo, ma solo fisicamente, nel mio cuore ci sei e ci sarai sempre. Mancherai al tuo Terracina rugby e al Terracina rugby mancherai tu. Passa la palla , come sai fare tu, in quella porzione del Paradiso riservata ai rugbisti. Sempre nel cuore”.