Mozioni su Via Nascosa e Ponte Mascarello, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Chiarato: “La maggioranza Coletta le ha bocciate”
“Nel constatare con soddisfazione la votazione unanime del consiglio sulla nostra mozione che chiedeva l’impegno dell’amministrazione a risolvere le condizioni allarmanti su Via del Mare a Borgo Grappa, la maggioranza composta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Fare Latina e Latina Bene Comune ha respinto le nostre mozioni con cui si vincolava il sindaco e la giunta a farsi carico immediato per reperire risorse economiche e di chiamare le responsabilità politiche e private per risolvere in via definitiva lo stato di pericolo e di inefficienza relative a Via Nascosa e ponte Mascarello“. Così, in una nota, il consigliere comunale Andrea Chiarato.
“Mentre l’assessore Caschera ha approvato il senso delle mozioni presentate al Sindaco, pur indicando una modifica che abbiamo accettato, – spiega Chiarato – quest’ultimo invece le ha definite demagogiche ed inutili in quanto tutto è stato improntato, non esiste alcuna urgenza ed il consigliere Ranieri ha rincarato la dose invitando noi dell’opposizione a star buoni e lasciar fare a loro. Lo abbiamo visto nei sei anni precedenti, come agisce l’amministrazione Coletta e lo ha visto ogni cittadino e cittadina di Latina”.
“Al punto che oggi la maggioranza indica all’opposizione cosa fare e cosa non fare, evidentemente infastidita dall’assumere impegni concreti verso questioni che riguardano direttamente la cittadinanza di Latina e nella fattispecie la loro sicurezza. Per noi restano primari gli interessi dei cittadini e della qualità della loro vita, della loro sicurezza e della loro prosperità. Rigettiamo ai mittenti – conclude Chiarato – le accuse di essere demagogici e ravvisiamo nelle loro scelte politiche il capolavoro della demagogia fatta di mille parole, mille giudizi e di nessun impegno serio”.