PALESTRE SCOLASTICHE, “LATINA NEL CUORE”: “CHE FINE HANNO FATTO?”

Che fine hanno fatto le palestre scolastiche? Se lo domandano i tre consigliere comunali di Latina del gruppo “Latina nel Cuore”

“Se per gli impianti sportivi non si vede all’orizzonte una soluzione, non va meglio con l’utilizzo delle palestre scolastiche – spiegano i consiglieri comunali Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni – Ci segnalano che a distanza di ormai quattro mesi dall’assegnazione da parte del Comune di Latina a tutt’oggi diverse di queste non sono ancora state consegnate alle società sportive che ne hanno fatto richiesta, con tutti i disagi che ciò comporta per le attività sportive, i ragazzi e le famiglie”.

“A quanto pare – proseguono i consiglieri comunali – a nulla è servito il primo turno delle elezioni dove i cittadini con il loro voto hanno bocciato il lento ed inconcludente operato dell’amministrazione Coletta e che solo una serie di eventi senza precedenti ha permesso di essere confermata al secondo turno. In genere da queste situazioni si impara e si cerca di migliorare ma a quanto pare il cambio di passo ancora non c’è stato, anzi sembra vada anche peggio di prima!”.

“Ci sentiamo di fare un appello al Sindaco e all’Assessore competente – concludono Iavarone, Scalco e Faticoni – affinché si attivino per far sì che, quanto sbandierato in campagna elettorale, diventi realtà e non l’ennesimo impegno non mantenuto“.

Articolo precedente

SUD PONTINO: ARMI E PESCA IN ZONA VIETATA, TUTTI IN CONTROLLI DEI CARABINIERI

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 2404 NUOVI CASI E 13 DECESSI

Ultime da Politica