MEZZO DI CHILO DI COCAINA PER LA ZONA PUB: 25ENNE ARRESTATO NON RISPONDE AL GIP

carabinieri

Latinaoperazione antidroga: arrestato dai Carabinieri in zona Pub, il 25enne non risponde alle domande del Giudice per le indagini preliminari

Sceglie di rimanere in silenzio davanti al Gip del Tribunale di Latina Giuseppe Cario, il giovane del capoluogo, Ruki Mark Villalobos, fermato nella serata del 10 dicembre in zona Pub a Latina in un’operazione dei Carabinieri.

Alla vista della pattuglia, il giovane – così come ricostruito dai Carabinieri – si è allontanato frettolosamente e, in modo malcelato, si è recato nel parcheggio retrostante la cosiddetta “Via dei Pub” di Latina, guardandosi ripetutamente intorno per verificare se fosse seguito.

Leggi anche:
LATINA: PUSHER ARRESTATO IN ZONA PUB, TROVATO CON MEZZO CHILO DI COCAINA

La circostanza ha insospettito ancora di più i militari i quali, avendo intuito che il giovane non si era allontanato semplicemente per eludere i controlli sul “green pass”, lo hanno immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione.

Il 25enne è stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina ed alcune dosi di hashish già suddivise e pronte per lo spaccio; sostanza in parte già utilizzabile per essere smerciata e destinata agli avventori dei locali del centro.

Il valore complessivo della droga sequestrata avrebbe fruttato al pusher oltre 40mila euro.

Villalobos si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il Gip Cario ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare in carcere.

Articolo precedente

COVID, SEZZE: PER LE FESTIVITÀ OBBLIGO DI MASCHERINA ANCHE ALL’APERTO

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 1470 NUOVI CASI E 8 DECESSI. D’AMATO: “BENE PRENOTAZIONI PER VACCINI PEDIATRICI”

Ultime da Cronaca