Durante la mattina di venerdì, 22 febbraio a Formia, dopo specifica attività di indagine, i militari della Compagnia dei Carabinieri di Formia hanno deferito in stato di libertà un 43enne residente ad Itri, impiegato di una agenzia assicurativa per “furto aggravato”. L’uomo si era appropriato della carta prepagata “postepay evolution” di una collega di lavoro, prelevando poi la somma in contanti di euro 200 dal circuito atm delle poste italiane, il tutto all’insaputa della denunciante. Dopo averlo identificato nelle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza della filiale delle poste e stato denunciato dagli agenti operanti.
FORMIA. RUBA POSTPAY AD UNA COLLEGA: IDENTIFICATO E DENUNCIATO 43 ENNE

Ultime da Cronaca
Più controlli sul territorio, verifiche nei locali pubblici, attenzione alla sicurezza delle spiagge e contrasto agli
La Asl Latina completa il 100% degli interventi PNRR per oltre 72 milioni di euro. Obiettivo
Latina: sottoposto a Sorveglianza Speciale, viola le prescrizioni imposte. I Carabinieri denunciano un quarantaduenne Nel pomeriggio
Sabaudia, i Carabinieri denunciano un ventisettenne per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché di rifiuto
Aprilia: rapina a mano armata in un esercizio commerciale. Indagini in corso dei Carabinieri del Reparto