ASSALTO A CGIL, COLETTA ALLA SEDE DI LATINA: “FATTI DI ROMA GRAVISSIMI”

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. Oggi pomeriggio visita di solidarietà alla sede pontina del sindacato

Il sindaco e candidato Damiano Coletta, e alcuni rappresentanti delle forze della coalizione che lo sostiene, condannano con fermezza i gravi episodi che si sono verificati nella serata di ieri a Roma, a seguito della manifestazione dalla quale si è staccata una frangia violenta che ha devastato il centro storico della Capitale e la sede della Cgil, e che ha preso d’assalto il pronto soccorso del policlinico Umberto I.

Oggi pomeriggio il sindaco Coletta, la segretaria di LBC Elettra Ortu La Barbera, il consigliere eletto e assessore uscente Gianmarco Proietti, la segretaria del PD Franca Rieti, e il candidato consigliere di Riguarda Latina Francesco Pannone, si sono recati nella sede della Cgil pontina per portare la loro solidarietà.

“La violenza non è mai la risposta a nulla. Bisogna che tutti prendano le distanze da episodi simili. Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. Un attacco al cuore dell’Italia che va condannato e per il quale ci auguriamo seri provvedimenti”.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 221 CASI E 3 DECESSI

Articolo successivo

INCIDENTE MORTALE SULLA MIGLIARA: MUORE UNA RAGAZZA

Ultime da Politica