COMUNALI, ZULIANI È SICURA: “AL BALLOTTAGGIO VOTEREMO ZULIANI SINDACO”

Elezioni, la candidata Sindaco Nicoletta Zuliani si dice sicura: “Al ballottaggio diremo di votare Zuliani sindaco”

LA NOTA – “Siamo stanchi di parole già dette, di belle promesse fatte e non mantenute, di programmi irrealizzabili. Avete già dato. È ora di mettere un punto e andare accapo, scegliendo altro.

Il centrodestra punta alla Latina del Centenario, che non è proprio dietro l’angolo. Dietro l’angolo ci sono problemi importanti che vanno risolti ora, per la festa c’è tempo. Molti di questi problemi sono eredità delle amministrazioni di destra, le promesse si scontrano con quello che c’è sotto gli occhi di tutti: cattedrali nel deserto, urbanizzazione selvaggia e affari malandati, o andati a male, vedi l’ex ICOS o la Metro leggera per esempio. Bastano 5 anni per dimenticare?

Il centrosinistra punta alla trasparenza, come trasparente è stata l’amministrazione, ossia molto poco visibile nei fatti, “le chiare, fresche et limpide acque” le vogliamo al mare, in Comune vogliamo l’acqua (anche) cheta ma che scardina i ponti. Si ricordano ora, a pochi giorni dal voto dei posti barca, della variante Mol, della presunta riapertura del Teatro a novembre, ecc. ecc. Come si può dimenticare tutto quello che una amministrazione con il 75% di maggioranza non è riuscita a fare?

Mi viene tanta rabbia, perché queste saranno solo maggioranze traballanti, aggregazioni tra parenti serpenti, che produrranno il classico topolino per la città. Come credere ancora nelle promesse di chi non le ha mantenute?

Mi chiedono cosa faremo al ballottaggio. Al ballottaggio faremo votare per Nicoletta Zuliani Sindaco. Sì, perché crediamo fermamente che la città è intelligente, non crede più nelle favole e non rincorre più un cambiamento “finto”, andando a votare “turandosi il naso”.

In 10 anni ho personalmente messo tutto quello che avevo e di più per una Latina migliore, e tutto questo è stato tradotto in un progetto di “persone”, esperte, giovani, sensibili, appassionate e competenti. Credo fermamente in ogni singola parola di ciò che stiamo proponendo, perché so che non sono promesse ma impegni ben precisi.

Ci state conoscendo meglio in questi intensi giorni di incontri ed eventi, mi state dando fiducia e speranza per credere che i tempi siano davvero cambiati per avere una donna alla guida del progetto di ripresa per la nostra città. Io e i miei candidati vogliamo essere quell’acqua che scardina ogni ostacolo per portare Latina nelle prime posizioni della classifica del benessere non nel 2032 ma nel 2022.

Tra 10 anni festeggeremo questo e tanti altri risultati veri, concreti che aspettiamo da troppo, che né la destra e né la sinistra sono riuscite a darci. Possiamo farcela, dobbiamo sul serio farcela. Con Azione ed emozione“.

Articolo precedente

PONTINIA CITTÀ IDEALE: “SERVIZI AI PIÙ ANZIANI”

Articolo successivo

ARDEA: TROVATO CADAVERE DI UNA DONNA RIVERSA NEL SANGUE, SI INDAGA PER OMICIDIO

Ultime da Politica