Pat di Cori, L’Altra Città torna sul disservizio nella struttura sanitaria: “Il PD di Cori si presta al gioco al massacro della Giunta Regionale”
“L’amministrazione locale – scrivono in una nota i i consiglieri comunali de “L’Altra Città” Quintilio Carpineti (capogruppo), Germana Silvi Francesco Ducci e Alessandro Bruschini – preferisce non inimicarsi i “potenti” regionali, piuttosto che fare gli interessi della collettività“.
Leggi anche:
CASO PAT DI CORI, DE LILLIS: TORNERÀ H24
“Chiederemo”, “faremo”, “ci confronteremo” – incalzano i consiglieri di minoranza in riferimento alle dichiarazioni del Sindaco Mauro De Lillis che ha promesso l’interessamento di Asl e Regione Lazio – Ancora una volta l’Amministrazione monocolore PD corese si presta al gioco al massacro che la Giunta Regionale, anch’essa a trazione PD, sta perpetrando ai danni della sanità laziale. Ancora una volta un’amministrazione di sinistra si mostra incapace di prendere una posizione ferma nei confronti dei propri referenti politici regionali, esattamente come accadde quando la giunta Badaloni chiuse l’Ospedale di Cori. Ancora una volta un’amministrazione di sinistra preferisce non inimicarsi i “potenti” regionali piuttosto che fare gli interessi della collettività. Ancora una volta a farne le spese saranno i cittadini di Cori e Giulianello“.
“Noi gruppo consiliare de “L’ Altra Città” – concludono – non vogliamo essere complici di questo modo di fare. I cittadini di Cori e Giulianello non meritano tutto ciò. Chiediamo per tanto alla giunta regionale che vengano immediatamente ripristinati e implementati i servizi del PAT di Cori, e li diffidiamo dal continuare a distruggere quel poco di servizio sanitario che ancora è rimasto nel Lazio“.