Violenza sessuale e lesioni: 31enne di Latina accusato dalla Procura di Latina è stato interrogato dal Giudice per le indagini preliminari
Una storia, quella denunciata da una ragazza 21enne di Latina, che se confermata è agghiacciante. La ragazza, lo scorso 26 aprile, conosce un ragazzo di 31 anni in Zona Pub nel capoluogo.
Sembra tutto normale e la giovane accetta di accompagnare il ragazzo a casa. Lui si chiama M.P. (solo le iniziali per tutelare la vittima), disoccupato.
Appena giunti sotto casa, il ragazzo tenta un approccio fisico con la 21enne: prova a baciarla ma lei si oppone. A questo punto, come denunciato dalla giovane, è iniziato l’incubo. Il 31enne la blocca e abusa sessualmente di lei.
Dopo pochi giorni, la ragazza ha presentato una denuncia da cui è partita un’indagine chiusa dal sostituto procuratore di Latina Giorgia Orlando che ha chiesto l’arresto del 31enne.
E oggi 5 luglio, nel corso dell’interrogatorio di garanzia dinanzi al Gip Pierpaolo Bortone, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Il Gip Bortone ha respinto la richiesta del Pm Orlando disponendo per il ragazzo il divieto di avvicinamento. Negati gli arresti per il 31enne.