LATINA, 12ENNE VIOLENTATA DALL’AMICO DEL PADRE: CONDANNATO 25ENNE

toga-tribunale

Violenza sessuale e sequestro di persona: condannato un giovane di 25 anni accusato di aver abusato della figlia 12enne di un amico

È stato il collegio penale del Tribunale di Latina presieduto dal giudice Francesco Valentini – a latere Villa e Negro – a emettere la condanna nei confronti di un 25enne di Aprilia, Giuliano Abbruzzese, che si è approfittato di una ragazzina di 12 anni con cui, vista l’età, non avrebbe potuto intrattenere alcun tipo di relazione di natura sessuale.

La richiesta del pm Daria Monsurrò era di condannare l’uomo a 4 anni di reclusione. E a 4 anni il 25enne è stato condannato con l’interdizione dei pubblici uffici e il divieto perpetuo di frequentare delle scuole.

Tre gli episodi che sono costati all’uomo la condanna, accaduti a Latina, Nettuno e Napoli. Dopo una prima fascinazione nei confronti del 25enne, la bambina aveva dimostrato di non volerne più sapere.

Eppure, a gennaio 2019, secondo quanto ricostruito dalla Procura, uomo e bambina avrebbero avuto un rapporto sessuale completo in casa del padre di lei, nonché amico del 25enne. Stesso copione pochi giorni più tardi nel camper dell’uomo a Nettuno; e ancora, nel febbraio 2019, durante un viaggio a Napoli, sul treno l’uomo ha baciato e palpeggiato la minorenne per poi condurla in un albergo a Napoli e privarla della libertà personale.

Tre gravi episodi in tre mesi che sono costati a 25enne la condanna.

Articolo precedente

FORMIA: SEQUESTRATI 50 CHILI DI COZZE

Articolo successivo

RESET: RESPINTO RICORSO, REGGE ACCUSA DI MAFIA PER “CHA CHA” DI SILVIO

Ultime da Giudiziaria