PROVINCIA DI LATINA: APPROVATI I 5 PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

Provincia-di-Latina

Si è tenuta questa mattina la seduta del consiglio provinciale presieduta dal presidente Carlo Medici. Cinque i punti all’ordine del giorno, licenziati tutti all’unanimità (10 presenti  su 13)

In apertura il Consiglio ha trattato l’accertamento di decadenza e surroga da Consigliere Provinciale (Saccoccio Stefania FI-  Comune  di Itri) e la Convalida del nuovo Consigliere Provinciale (Capponi Felice- FI-  Comune di S. Felice Circeo). Dopo aver approvato il  verbale delle sedute precedenti, il Consiglio sempre  all’unanimità ha approvato il rendiconto della Gestione anno 2020. Questi i numeri: euro 72 milioni 560 mila (Riscossioni) e Euro 71 milioni 195 mila (Pagamenti).

A questo punto il Presidente Carlo Medici ha dovuto lasciare la seduta  per partecipare ad una riunione istituzionale per la chiusura temporanea e la messa in sicurezza della galleria Monte Giove di Terracina.  Assume la Presidenza il Vice Domenico Vulcano.

Approvato, poi, il regolamento sulle modalità di concessione delle palestre degli istituti superiori di pertinenza  dell’Ente di via Costa, alle associazioni sportive del territorio, in questo periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19, compresi, quindi, gli spazi esterni. Unanime gli interventi: Mieli, Tomei, La Pegna, Cardillo, Vulcano.

Il Consiglio provinciale ha approvato,  infine,  l’adesione e la modifica allo Statuto dell’Associazione “Istituto di Studi Federalisti Altiero Spinelli” con sede a Ventotene.

Articolo precedente

CARDIOLOGIA DEL GORETTI DI LATINA LEADER AL CONGRESSO INTERNAZIONALE EUROPCR

Articolo successivo

“FERMIAMO LA STRAGE NEI LUOGHI DI LAVORO”: IL PRESIDIO DI CGIL, CISL E UIL

Ultime da Politica