Consegna per errore un pacco contenente oltre un chilo di hashish a un poliziotto di Roma: arrestato un uomo originario di Sezze
È successo nel pomeriggio di ieri – si legge in una nota della Questura capitolina – di fronte ad una banca tra via Nomentana e via Trissino.
Un ispettore di polizia del III Distretto Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato avvicinato da un uomo, con indosso una tuta rossa, che lo ha dapprima salutato e poi gli ha consegnato una busta di colore blu contenente un involucro in cellophane termosaldato.
È stata una frazione di secondo, il tempo di rendersene conto, che il poliziotto ha capito che qualcosa non quadrava mentre il pusher realizzava che forse aveva sbagliato persona.
Ma per Leonardo Nardacci, 33 anni, a quel punto, non è stato più possibile scappare ed è scattato il controllo. All’interno dell’involucro gli agenti hanno trovato 1 kg. e 133 grammi di hashish, mentre nella sua abitazione altri 32 grammi di hashish.
Per Nardacci, originario di Sezze e residente a Roccagorga, sono scattate le manette. Proseguono le ricerche degli investigatori sul reale destinatario del pacco.