Arrestato con 15 chili di droga, occultati in giardino e nelle fogne, Luca Caporiccio è rimasto in silenzio nell’interrogatorio di garanzia
È stato incarcerato il 22 aprile scorso Caporiccio, quando la Polizia lo ha tratto in arresto a Fondi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine e ricettazione.
Grazie al fiuto dei cani War ed Enduro, è stato possibile ritrovare armi e droga, occultate in parte nel sistema fognario dell’abitazione e in parte nel giardino. Recuperato oltre un chilo di marijuana, 9 chili di hashish e 5 chili di cocaina insieme con bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Rinvenuti anche 2 fucili calibro 12, di cui uno con matricola abrasa e l’altro oggetto di un furto commesso in provincia di Salerno, 16 cartucce calibro 12 e circa 20.000 euro in contanti.
Oggi il 46enne, originario di Terracina, detto “l’americano”, si è avvalso della facoltà di non rispondete al giudice per le indagini preliminari Giorgia Castriota.
Pregiudicato e coinvolto in altre operazioni anti-droga, Caporiccio rimarrà in carcere, misura cautelare confermata dal Gip Castriota che ha convalidato l’arresto.
Leggi anche:
FONDI: IERI L’ARRESTO DI CAPORICCIO, DOPO POCHE ORE ESPLODE UN’ALTRA BOMBA