Deve scontare più di quattro anni di reclusione. Arrestato un pregiudicato di Formia con diversi precedenti afferenti alla droga
Nella mattinata odierna, la Polizia ha dato esecuzione a un provvedimento restrittivo della libertà personale, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, a carico di Gianfranco Simeone, classe 1969, pregiudicato formiano con precedenti per reati concernenti le sostanze stupefacenti ed altro.
Il provvedimento è relativo ad un cumulo di pena residua, pari a 4 anni, 2 mesi e 23 giorni di reclusione, derivante da diversi procedimenti pendenti a carico del predetto, più volte tratto in arresto negli anni addietro dai poliziotti del Commissariato di Formia.
L’uomo è stato rintracciato dagli agenti proprio grazie alla profonda e capillare conoscenza del territorio presso l’abitazione di un’altra persona con precedenti di polizia, dove aveva trovato rifugio.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Isernia per l’espiazione della pena.