Castelforte: rissa all’esterno di un ristorante tra quattro uomini. I Carabinieri li denunciano e per uno scatta il divieto di ritorno in città
Ieri, 20 febbraio i militari della locale Stazione dei Carabinieri, coadiuvati dai colleghi della stazione di Itri, hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di rissa e danneggiamento, un 38enne di Caserta, un 32enne e un 37enne di Castelforte e un 37enne di Santi Cosma e Damiano.
I quattro uomini – come si apprende in una nota dei Carabinieri -, a seguito di una discussione sorta per futili motivi tra i primi due, hanno dato luogo a una rissa, all’esterno di un ristorante danneggiandone finanche la vetrata della porta d’ingresso.
A carico del 38enne di Caserta, Paolo Sforza, broker casertano non nuovo a episodi sopra le righe e noto per i tuffi abusivi alla Reggia di Caserta, su richiesta del locale Comando e per il tramite del Commissariato di Polizia di Formia, è stato emesso un foglio di via obbligatorio per un periodo di 3 anni con divieto di far ritorno nel Comune di Castelforte, oltre che alla prevista sanzione amministrativa per violazione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l’emergenza Covid-19.