Rissa e un accoltellamento al McDonald’s di Via Vitruvio a Formia: il ragazzo accoltellato è morto
Non ce l’ha fatta il ragazzo di 17 anni coinvolto nella rissa che è scoppiata oggi pomeriggio a Formia, nei pressi del ponte Tallini.
Leggi anche:
RISSA E ACCOLTELLAMENTO IN CENTRO A FORMIA: COINVOLTI MINORENNI
Trasportato all’Ospedale di Formia, Romeo Bondanese, giovane calciatore, è deceduto in seguito all’accoltellamento subito. Dalle prime informazioni il fendente sarebbe arrivato all’interno coscia del giovane colpendo, con molta probabilità, l’arteria femorale. Il giovane ha perso molto sangue e questo gli è stato fatale.
Inoltre, anche le condizioni dell’altro giovane ferito (18 anni) sono molto gravi. Sia il ragazzo deceduto all’Ospedale Dono Svizzero di Formia che l’amico (che è stato operato) sono stati aggrediti da due persone arrivate in scooter armate di coltello. Ci sarebbe un altro ragazzo di 20 anni anche lui condotto in Ospedale.
Al momento c’è sicuramente un arresto di uno dei coinvolti nell’accoltellamento: un 17enne della provincia di Caserta che ha riportato una ferita alla mano; il giovane sarebbe stato bloccato dagli amici della vittima e poi fermato dalla Polizia che indaga insieme ai Carabinieri di Formia. In corso gli interrogatori.
“Ragazzi, coltelli e sangue…ora è il momento del silenzio e del raccogliersi come comunità intorno alle famiglie coinvolte…non si può accettare la morte di un ragazzo, ancor meno quando avviene in un modo così assurdo” – questo è stato il commento dell’ex Sindaco di Formia Paola Villa.