IMMOBILIZZATA E QUASI VIOLENTATA A TERRACINA: CONDANNATO 19ENNE DI SABAUDIA

violenza sessuale

La aggredì in centro a Terracina e tentò di violentarla: 19enne di Sabaudia è stato condannato dal Tribunale di Latina

Fu sottoposto a fermo, a giugno 2020, Gabriel Marchetti, 19 anni di Borgo Vodice,con l’accusa grave di aver aggredito sessualmente una ragazza di 22 anni a Terracina. Pochi giorni dopo, il giovane negò ogni addebito.

Il giovane disse di non essere la persona che la sera del 3 giugno aveva prima importunato e poi sbattuto a terra la donna di 22 anni per cui, ora, è stato condannato, col rito abbreviato, a 5 anni di reclusione dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Giuseppe Cario, persino superiore alla richiesta del Pm Claudio De Lazzaro che si era fermata a 4 anni e 8 mesi.

Al momento dell’arresto, dopo aver passato al setaccio i tracciamenti dei tabulati telefonici, gli estratti dai circuiti di videosorveglianza cittadini pubblici e privati e le dichiarazioni di un teste, gli investigatori furono sicuri di aver individuato nel 19enne l’autore dell’aggressione sessuale.

Quella sera, il 19enne, secondo la ricostruzione degli inquirenti, seguì la donna indossando il casco, la immobilizzò e cominciò a palpeggiarla. Solo le grida della 22enne sarebbero riuscita a salvarla dalla violenza sessuale poiché misero in allerta un passante il quale chiamò il 113.

Articolo precedente

COVID: 122 CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA E UN DECESSO

Articolo successivo

FERMATO A SABAUDIA, AVEVA CON SÈ COCAINA E MARIJUANA: 32ENNE DI LATINA DENUNCIATO

Ultime da Giudiziaria