DISSESTO IN VIA CASALI A SEZZE: LE DOMANDE DELL’OPPOSIZIONE SULLO STATO DELL’ARTE

Sezze

Sistemazione del dissesto idrogeologico lungo via Casali a Sezze: dureranno 2 mesi i lavori ma i consiglieri d’opposizione vogliono vederci chiaro

I consiglieri comunali di minoranza Serafino Di Palma e Paride Martella, entrambi del gruppo “Biancoleone”, hanno presentato un’interrogazione rivolta al Sindaco Sergio Di Raimo per conoscere lo stato dell’arte dei lavori di sistemazione della strada Casali III Tratto e la data presunta di terminazione dei lavori, in ragione del profondo disagio che vivono gli abitanti della zona.

Redatto dall’Ingegner Danilo Sebastiano Di Senso, il progetto è stato assegnato con un importo complessivo di 100mila euro così come da delibera approvata dalla Giunta il 28 gennaio scorso.
L’intervento – ricordano i due consiglieri d’opposizione – è stato dichiarato indifferibile e urgente, in quanto necessario per il ripristino della sede carrabile a seguito del dissesto idrogeologico che si è verificato nel mese di dicembre 2020 (eventi atmosferici).

Da cronoprogramma i lavori dureranno 8 settimane ma Di Palma e Martella hanno deciso di marcare stretto il Comune e chiedere immediatamente conto dell’inizio dell’opera molto attesa dalla popolazione.

Articolo precedente

DISCARICA MONTELLO: ECOAMBIENTE SPERA, ECCO TUTTI I RIFIUTI CHE POTREBBERO (RI)ENTRARE

Articolo successivo

OSPEDALE DI FONDI: NUOVI STRUMENTI E ASSUNZIONI. LONTANO L’AUMENTO DI POSTI DI LETTO

Ultime da Politica