Terracina, si aggiravano sospette vicino al supermercato: identificate, una delle donne, residente ad Aprilia, doveva scontare una pena detentiva
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Terracina hanno tratto in arresto una giovane donna su cui gravava un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura dei Minori di Roma per reati contro il patrimonio.
Durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno transitato davanti un supermercato cittadino, dove di recente erano stati consumati numerosi furti e, nel parcheggio attiguo, hanno notato tre donne che, alla vista dell’auto della Polizia, hanno cercavato di nascondersi tra i veicoli in sosta.
Gli agenti sono riusciti a fermarle e identificarle: a carico della maggiore delle tre, una ventiquattrenne nata a Roma ma residente ad Aprilia, è emersa la pendenza di un ordine di carcerazione motivo per cui, al termine delle operazioni di rito, la donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia.
Le altre due, poco più che maggiorenni e risultate residenti ad Aprilia e Roma, sono state allontanate da Terracina con Foglio di Via Obbligatorio.