Palpeggiata da un ragazzo mentre si trovava su un treno in direzione Roma: ieri il giovane è stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Latina
Nell’udienza preliminare, davanti al giudice Mario La Rosa, Hesham Ashoush è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale. Il processo inizierà il prossimo 13 maggio prossimo presso il Tribunale di Latina.
L’episodio è avvenuto su un treno che viaggiava verso Roma l’8 giugno 2018. Una ragazza 25enne di Latina, seconda quanto denunciato da lei stessa, sarebbe stata avvicinata da un giovane egiziano, all’epoca dei fatti 19enne, residente nel capoluogo, il quale avrebbe cominciato a toccarle una coscia.
Al rimprovero della donna, che da subito ha protestato, il giovane si è era sdraiato sul sedile dicendole di calmarsi. Al che la giovane se ne era andata via, spostandosi in un’altra carrozza, seguita dal giovane egiziano.
Trovandosi in due posti diversi e lontani tra di loro, la giovane ha raccontato che un’altra donna aveva preso a urlare contro l’egiziano proprio per lo stesso motivo.
Una volta arrivati a Roma, la ragazza aveva allertato la Polfer.