San Felice Circeo: operazione anti-droga, pusher di origine indiana in manette. Sinergia tra i militari locali e casertani
Nel corso dell’odierna mattinata, a San Felice Circeo, i militari del locale Comando Stazione, in collaborazione con il personale del paritetico Comando Arma di Grazzanise (Caserta), nell’ambito di servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino originario dell’India, il 37enne J.S.
L’uomo è stato sorpreso subito dopo aver ceduto a un tossicodipendente del luogo una dose di eroina, dal peso di circa 0,3 grammi, recuperata nell’immediatezza.
Le successive perquisizioni, personale e domiciliare, a cui veniva sottoposto l’uomo, hanno consentito di rinvenire, complessivamente, 4 grammi circa della medesima sostanza, suddivisa in dosi, nonché un flacone contenente polvere bianca da taglio per il confezionamento della droga e la somma contante di 60 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.