Latina, quartiere Nicolosi: sequestrato un chilo e mezzo di cocaina, in arresto un insospettabile e incensurato di 27 anni
Blitz antidroga della polizia nel quartiere Nicolosi a Latina. Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti un ragazzo di 27 anni sequestrando 1,5 kg di cocaina.
L’arresto è maturato nel momento in cui gli agenti si sono accorti di un via vai nei pressi di un’abitazione dello storico quartiere popolare, da anni trasformato in una piazza di spaccio.
I poliziotti hanno bloccato un uomo appena sceso dall’abitazione e lo hanno trovato in possesso di una dose di droga. L’acquirente ha confessato di averla comprata in un appartamento dello stabile del Nicolosi e, poco dopo, è scattata la perquisizione dell’abitazione. Il giovane, Luca De Bellis, giovane cameriere, non ha opposto resistenza.
La perquisizione ha fatto rinvenire un chilo e mezzo di cocaina, diverso materiale per il taglio, coltelli, il confezionamento della droga e 3.500 euro provento dello spaccio. In casa c’era anche un altro uomo trovato con una dose di stupefacente.
Gli acquirenti sono stati segnalati per uso personale, mentre per il 27enne, incensurato e insospettabile, è arrivato l’arresto.