Forzano il posto di blocco con l’auto: dentro il mezzo trovata l’eroina da smerciare, arrestati due indiani residenti a Pontinia e San Felice
Sono stati fermati sulla Domiziana il 45enne M.S. e il 38enne G.S. perché trovati in possesso di droga. Il blitz è stato portato a termine dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, insieme a quelli della Stazione di Baia Domizia.
I militari dell’Arma nel corso di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio dei due indiani residenti a Pontinia e San Felice Circeo.
I due, dopo aver forzato il posto di controllo, proseguendo la marcia a velocità sostenuta, sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. A seguito dell’immediata perquisizione veicolare e personale sono stati trovati in possesso di 33 grammi di eroina, suddivisa in 4 ovuli e 3 flaconi contenenti sostanza da taglio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, altresì sanzionati per la violazione delle disposizioni relative al Covid-19, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.