CEDE EROINA A UN TOSSICODIPENDENTE: ARRESTATO 50ENNE DI FONDI

droga-spaccio

Fondi: sorpreso mentre spaccia eroina, scatta la perquisizione anche a casa e finisce arrestato un 50enne del luogo ristretto ora ai domiciliari

Ieri, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, un 50enne del luogo.

L’uomo, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, è stato sorpreso subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente del luogo, una dose di eroina del peso di circa 0,30 grammi, recuperata nell’immediatezza.

Le successive perquisizioni personale, veicolare e domiciliare hanno consentito di rinvenire, complessivamente, due grammi circa della medesima sostanza, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di 335 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, dove rimarrà ristretto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna. 

Articolo precedente

TERRACINA: GIOVANI CHIASSOSI AL PARCO, UN UOMO PUNTA LORO UNA PISTOLA PER FARLI SMETTERE

Articolo successivo

SCUOLA VALERIO FLACCO DI SEZZE: IL PARERE CHE INVOCA LO STOP AI LAVORI

Ultime da Cronaca