È rimasto in silenzio di fronte al gip Michele Anzelone, il 21enne di Latina accusato di violenza sessuale nei confronti della massaggiatrice è riuscita a sventare il tentato abuso grazie a uno spray al peperoncino
Durante l’interrogatorio di garanzia, Anzelone si è avvalso della facoltà di non rispondere il gip Maria La Rosa ha confermato la custodia cautelare in carcere.
Il 23 aprile scorso, il 21enne pontino, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro la persona, e attualmente sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori, aveva raggiunto lo studio della professionista in uno stabile di Latina. Una volta giunto nello studio, dopo aver chiuso la porta con il chiavistello dall’interno, ha aggredito la giovane donna.
Dopo una serie di tentativi di abusare di lei, tra palpeggiamenti e provando a baciarla, la donna, pur traumatizzata, è riuscita a divincolarsi grazie a una bomboletta di spray urticante che ha più volte nebulizzato contro il viso del giovane. Poi, l’intervento della Polizia che ha portato all’arresto di Anzelone.
Leggi anche:
VIOLENZA SESSUALE ALLO STUDIO DI UNA PROFESSIONISTA DI LATINA: ARRESTATO UN GIOVANE