APRILIA, PISTOLE COL COLPO IN CANNA E COCAINA: IN MANETTE 2 ALBANESI, DENUNCIATO UN TERZO

Aprilia

Trovate in una abitazione ad Aprilia cocaina e pistole pronte a sparare: sono finiti in manette due albanesi mentre un terzo è stato denunciato

Questa mattina, nell’ambito di un servizio antidroga, i Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno tratto in arresto due cittadini albanesi, rispettivamente 31 e 43 anni, e denunciato un 35enne, sempre di nazionalità albanese, tutti con precedenti, con le accuse di detenzione illegale di armi da sparo, detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione in concorso.

A termine di una perquisizione eseguita presso la loro abitazione ad Aprilia, i Carabinieri hanno rinvenuto due pistole Beretta detenute abusivamente, una con calibro 7,65 denunciata smarrita presso la Stazione Carabinieri di Formello agli inizi del mese di febbraio e l’altra con calibro 6,35, risultata non censita.

Le due armi da fuoco – in ottime condizioni e perfettamente funzionanti – sono state trovate in un armadio e sotto il materasso di uno dei letti dell’appartamento. Entrambe avevano il colpo in canna e i caricatori pieni di proiettili.

Successivamente, la perquisizione dei militari ha consentito di rinvenire anche 113 grammi di cocaina, 1 grammo di marijuana, un bilancino di precisione, uno svariato quantitativo di sostanza per il taglio dello stupefacente, materiale per il confezionamento e denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Due dei tre sono stati portati nel carcere di Velletri, mentre il 35enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

CISTERNA, ASSEMBRAMENTO AL “CINESE” IN CENTRO: DISPOSTA CHIUSURA PER 5 GIORNI

Articolo successivo

SABAUDIA IN FASE 2: RIAPRE IL LUNGOMARE PER ATTIVITÀ FISICA E PASSEGGIATE

Ultime da Cronaca