ASL LATINA, 20 NUOVI CASI. LATINA PIÙ 5 ARRIVA A 41. PRIMO CASO A PRIVERNO

coronavirus

Asl Latina: in totale i casi di contagio da Coronavirus-Covid-19 salgono a 183. Da ieri altri 20 casi, il capoluogo di provincia segna più 5

Ecco i dati disaggregati dei 20 totali di pazienti positivi al Covid-19.

Latina più 5 casi per un totale di 41, Aprilia più 4 per un totale di 14, Fondi più 2 arriva a 55, Minturno più 3 per complessivi 9 casi dall’inizio della pandemia.
Da ieri un altro caso rispettivamente per Lenola, Formia, Terracina, Itri e Santi Cosma e Damiano. Si registra il primo caso a Priverno.

Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 160. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (11), la Terapia Intensiva del Goretti (6), l’unità di Malattie Infettive del Goretti (22) o altre unità operative del Goretti e del Dono Svizzero di Formia (42). Quattro pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio. I pazienti negativizzati sono attualmente 15, dei quali 6 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e 9 in osservazione a domicilio. Complessivamente, sono 1.802 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 1.237 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

La Regione Lazio ha lanciato una nuova APP per contattare il proprio medico quando c’è la necessità. Si chiama LAZIODRCOVID e si rivolge: a chi è entrato in contatto stretto con persone positive al Covid19; a chi è stato sottoposto a misure di sorveglianza attiva dalla Asl; a chi manifesta sintomi legati al Covid19 (febbre, tosse, bruciore agli occhi).

Articolo precedente

LAZIO, COVID-19: PIÙ 191 POSITIVI DA IERI, LATINA ALTRI 20 CASI. STANNO BENE I 5 BAMBINI CONTAGIATI

Articolo successivo

IL SINDACO DI PRIVERNO RETTIFICA L’ASL: NESSUN CASO DI CONTAGIO IN CITTÀ

Ultime da Cronaca