CISTERNA. PLURIPREGIUDICATO PERDE IL PORTAFOGLIO IN TRENO E GLI AGENTI SCOPRONO CHE AVEVA DERUBATO UNA STUDENTESSA

treno-interno

Un pluripregiudicato di Cisterna, C.A., 28 anni, è stato denunciato per ricettazione dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Cisterna

L’uomo sottoposto alla misura di prevenzione, e oggetto di controlli a Cisterna da parte della Polizia di Stato, ha da qualche tempo spostato le sue azioni criminose su Roma, in particolare nelle zone della stazione Termini e dell’Università, trasformandosi di fatto in un pendolare del crimine.

Proprio durante uno di questi viaggi, il giovane ha smarrito in treno, come spesso capita ai normali viaggiatori, il proprio portafogli.
Lo stesso e il suo contenuto è stato ritrovato da personale viaggiante delle Ferrovie dello Stato ed è stato immediatamente consegnato agli agenti del Commissariato impegnati nei controlli presso la stazione ferroviaria di Cisterna.

Gli agenti del Commissariato hanno riconosciuto dai documenti il noto pregiudicato e da un attento controllo del contenuto del portafoglio hanno rinvenuto nel suo interno carte, documenti ed effetti personali intestati a una giovane donna.

Un riscontro in banca dati ha permesso di appurare che i documenti sono stati oggetto di furto perpetrato pochi giorni prima presso la Città Universitaria ai danni di una studentessa fuori sede de La Sapienza.
Al noto pregiudicato, convocato in Commissariato per la restituzione dei documenti persi, gli agenti hanno chiesto di controllare l’intero contenuto del portafogli scoprendo così i documenti e le carte dell’ignara studentessa.
C.A.. è stato denunciato per ricettazione.

Articolo precedente

CORONAVIRUS-COVID 19: IL NONO CASO IN PROVINCIA È AD APRILIA. BALZANELLI (118): “URGENTE POTENZIAMENTO DEL SISTEMA”

Articolo successivo

LATINA. SI CHIAMAVA ALESSANDRO IL RAGAZZO MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE

Ultime da Cronaca