MADRE E FIGLIA DI FONDI SORPRESE A SPACCIARE NEL CENTRO DI GAETA

hashish spaccio

Madre e figlia di Fondi sorprese a spacciare nel centro di Gaeta: sono state entrambe dai Carabinieri di Gaeta insieme a quelli di Terracina

A Gaeta, i militari della locale Tenenza dei Carabinieri, in collaborazione con il personale della Compagnia Carabinieri di Terracina, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno denunciato, in stato di libertà, per cessione di sostanza stupefacente in concorso, una 44enne e una 22enne di Fondi.

Le due donne, rispettivamente madre e figlia, in concorso tra loro, sono state trovate nel centro di Gaeta, a bordo di un’autovettura, mentre cedevano a un 62enne del luogo hashish del peso complessivo di poco più di 10 grammi, al prezzo di 70 euro.

Nel corso dell’attività investigativa che si è sviluppata anche presso l’abitato di Fondi (lt), sono state rinvenute e sottoposte a sequestro banconote per l’ammontare complessivo di 615 euro.

La sostanza stupefacente ed il danaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’uomo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Articolo precedente

100MILA EURO DI ESTORSIONE: 19ENNE E 17ENNE DI MINTURNO TAGLIEGGIANO DUE GIOVANI DI ITRI E FORMIA

Articolo successivo

LATINA, CONTROLLI ANTI-DROGA A SCUOLA. SETACCIATO UN ISTITUTO: UN MINORENNE È STATO SEGNALATO

Ultime da Cronaca