APRILIA. DOMICILIARI INEFFICACI PER DUE PUSHER: FINISCONO ENTRAMBI IN CARCERE

Casa circondariale di Latina

Aprilia. I Carabinieri danno esecuzione a due custodie cautelari in carcere per due uomini, entrambi accusati di spaccio di droga

Ieri, intorno alle 15, ad Aprilia, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto un 27enne del luogo, dando esecuzione all’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina.

Il giovane, già destinatario della misura degli arresti domiciliari per stupefacenti, è stato condotto nel carcere di Latina poiché il provvedimento dei domiciliari è stato ritenuto inefficace. Infatti, il 27enne aveva già dato prova di aver reiteratamente violato la misura, così come documentato dai militari della Stazione di Aprilia.

Destino affine per un altro uomo residente ad Aprilia, un 34enne.
Oggi, di prima mattina, i militari del Norm hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, in questo caso, dal Tribunale di Roma – X Sezione Penale.

Il 34enne, già agli arresti domiciliari per stupefacenti, è stato trasferito in carcere perché la misura dei domiciliari si è rivelata inefficace grazie alle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri.

Anche lui è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina come disposto dall’autorità giudiziaria.

Articolo precedente

TERRACINA. UN’ALTRA DENUNCIA PER SPACCIO DI EROINA: BECCATO UN 51ENNE

Articolo successivo

GINA CETRONE RESTA IN CARCERE. COSÌ HA DECISO IL RIESAME

Ultime da Giudiziaria