A Sabaudia, i Carabinieri, dopo averlo notato che si aggirava con fare sospetto, hanno arrestato un pusher indiano che aveva con sé eroina
Nella tarda serata di ieri, a Sabaudia i militari della locale stazione Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino indiano 36enne.
Nel corso del servizio di osservazione in località Molella, i Carabinieri hanno notato il 36enne muoversi con fare sospetto, insieme ad altri connazionali e, alla vista dei militari, l’uomo ha tentato invano di allontanarsi repentinamente.
Fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 25 involucri di eroina, per un peso complessivo di 5,5 grammi.
In seguito alla contestuale perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto materiale idoneo al confezionamento e alla pesatura di precisione.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro, mentre l’ arrestato è stato trasferito ai domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.